Sblocca il tuo potenziale spirituale: abbraccia la crescita e la guarigione
Siamo esseri eterni che hanno deciso di sperimentare la vita sulla Terra per l’evoluzione della nostra coscienza. È necessario avere diverse incarnazioni poiché ogni vita offre alla nostra anima l’opportunità di apprendere, crescere ed espandersi nella saggezza. Sperimentando varie situazioni, sfide e relazioni, acquisiamo lezioni preziose e accumuliamo conoscenza spirituale.
Tuttavia, alcune delle sfide che affrontiamo in ognuna di queste vite (inclusa quella attuale) sono più difficili da elaborare da un punto di vista emotivo rispetto ad altre. Ciò si traduce nel fatto che le energie rimangono bloccate nei nostri corpi eterici e ci colpiscono con malattie mentali, emotive o fisiche.
Cosa è BQH?
Beyond Quantum Healing, sviluppata da Candace Craw-Goldman, è una modalità basata sul cuore e si concentra su un approccio creativo ed energetico per assistere i clienti nell’autoguarigione. BQH è fortemente influenzato dal lavoro di Delores Cannon, la Quantum Healing Hypnosis Technique (QHHT).
BQH ti consente di accedere al tuo subconscio per visitare vite passate, vite parallele, vite future, vita tra le vite, ricordi della prima infanzia o il momento e il luogo più appropriati con l’intenzione di curarti fisicamente, mentalmente ed emotivamente.
Una sessione di guarigione quantistica è una potente modalità per esaminare quelle energie per capire da dove provengono e come hanno avuto un impatto su di te.
L’induzione ti porta ad un livello di trance (chiamato anche onde Theta) dove iniziamo il processo di guarigione profonda. Durante questa fase iniziale di rilassamento, lavoriamo insieme per rilasciare qualsiasi emozione immagazzinata, trauma o energia bloccata che potrebbe essere attaccata ai tuoi corpi eterici creando dolore, disagio o malattia nella tua vita.
Man mano che il tuo corpo eterico viene ripulito, lavoriamo per bilanciare e allineare i tuoi chakra per aiutare la loro completa riattivazione prima di inondare il tuo corpo con una fonte di luce pura che fornirà ulteriore guarigione: la tua vibrazione aumenta e il tuo percorso viene sgombrato per consentire una vera connessione con una delle tue vite passate.
Questa visita può essere molto significativa poiché ti viene sempre mostrata una vita che ha una connessione con quella attuale. La comprensione di questa connessione porta molta guarigione quando inizi a comprendere la ragione o il significato dietro alcuni eventi specifici che si verificano nella tua vita attuale.
L’ultima parte della sessione ci porta a incontrare il tuo Sé Superiore e/o le guide spirituali con le quali ci immergeremo molto più a fondo nella tua ricerca più significativa: comprendere te e tutto ciò che ti rende te.
Formuleremo domande sulla tua salute e generali che ti aiuteranno a mettere insieme il tuo puzzle prima che il tuo Sé Superiore esegua la scansione del tuo corpo e ti aiuterà a portare energia curativa nei luoghi in cui l’energia negativa e le basse vibrazioni potrebbero causarti problemi.
Come funziona una sessione BQH?
Innanzitutto, prima del nostro incontro sarà necessario sentirsi telefonicamente o incontrarsi di persona per un colloquio conoscitivo.
Durante il colloquio ti spiegherò in cosa consiste la tecnica E discuteremo insieme delle tue necessità .
Se provieni dal percorso di consapevolezza questa fase sarà già stata affrontata nel momento in cui abbiamo aperto insieme la tua Matrice del Destino .
Verrà poi preso un appuntamento per effettuare la seduta vera e propria, e il giorno della sessione, verrai all’appuntamento con un elenco di domande a cui desideri che il tuo Sé Superiore risponda.
La maggior parte delle persone fa due elenchi; uno di domande sulla salute/corpo e un altro su domande sulla vita/personali, da porre a questa parte più grande di te che a volte viene chiamata Sé Superiore, Coscienza Superiore, Subconscio, Mente Universale o Super-Anima.
Io ti guideró a stabilire una connessione con essa e/o con le tue guide.
Nella prima parte dell’incontro, se si tratta di una seduta al di fuori del Percorso di Consapevolezza, passeremo un po’ di tempo a conoscerci e a conoscere le ragioni per cui desideri questa esperienza. Approfondirai quindi il tuo elenco di domande e discuterai con me del viaggio della tua vita.
Una volta avviato il processo di induzione, rimarrai per due ore o poco più.
Questa parte della sessione viene registrata per te, poiché le persone tendono a ricordare solo parti delle loro sessioni.
Cosa accade durante una sessione?
Mentre ti trovi in questo profondo stato di rilassamento, sarai guidato du que attraverso 1-3 vite passate o altre esperienze che la tua anima ha avuto.
A seconda dell’attuale progresso della tua vita, a volte l’anima ti connette immediatamente al tuo sé superiore o superanima per la guarigione e le risposte alle tue domande. Il viaggio di ognuno è unico. (Se non credi nelle vite passate o non sei sicuro, va bene chiamare queste esperienze semplicemente una storia!)
In ogni caso, il tuo Sé Superiore ti sta portando amorevolmente nel luogo in cui sono iniziate le tue domande e i tuoi problemi.
Se sai dove è iniziata qualcosa e perché, allora puoi capire, guarire e andare avanti in un modo migliore
Una volta che la tua anima ha condiviso con te ciò che è pertinente per te sapere in questo momento, accederó delicatamente al tuo Sé Superiore per rispondere alla tua lista di domande e per scansionare il tuo corpo per guarire e riparare problemi noti e talvolta sconosciuti.
Conosciamo più comunemente questo nostro aspetto del Sé Superiore come la nostra intuizione o sentimento viscerale. E parla attraverso di noi ma raramente viene riconosciuto. Consentire al flusso di coscienza chiamato il tuo Sé Superiore di utilizzare il dono della tua voce è un’esperienza profonda e bella.
E poi?
Per riportarti alla consapevolezza quotidiana, conteró delicatamente, e dopo che sarai completamente presente, discuteremo insieme cosa è successo e cosa ricordi.
Esaminando le risposte che hai dato alle tue domande poi decidere oi passaggi successivi per consentire l’integrazione delle informazioni ricevute.
Alla fine di una sessione, una cosa è certa. Non sarai la stessa persona piena di domande che eri all’inizio della sessione.
Ricevendo informazioni dal tuo Sé Superiore, non ci sono dubbi sulle informazioni ricevute, provengono da te!
È comune che i clienti escano dalla sessione con uno sguardo di stupore e meraviglia per il solo fatto di conoscere le risposte a tutte le loro domande e di avere la guarigione del proprio corpo.
Questa è la bellezza della regressione alla vita passata. Vieni dolcemente guidato in uno stato di ipnosi molto profondo (theta) dove hai accesso a quella parte più grande di te che conosce tutte le risposte!
E non fisice qui.. Questa è un’esperienza multidimensionale e una volta effettuata, ti dona per la vita una chiara comprensione di come mantenere questa connessione con il tuo Sé Superiore nei tuoi momenti di quiete, meditazione o stato theta.
Le sessioni di BQH possono essere fatte sia On-line che di persona.
Clicca sull’icona in basso a destra per contattarmi e fissare un colloquio conoscitivo o sapere di più sul mio Percorso di Consapevolezza ❤️
Puoi trovare utile questo articolo
https://candacecrawgoldman.com/dear-left-brained-client/