Massaggio Olistico Drenante

Il Massaggio olistico DRENANTE, è un modo per lasciar fluire le emozioni, quell’acqua che il corpo trattiene, le lacrime non versate, i dolori non espressi, le parole non dette.

Attraverso la stimolazione mirata del connettivo, stimoliamo la connessione mente-corpo in modo che il corpo “parli” e rilasci ció che trattiene.

Se ne vanno le tossine, le tensioni, l’acqua in eccesso e spesso, finalmente, si riesce ad avere l’opportunità di dar voce a ció che in noi non riesce ad esprimersi.

🌟Durata 1h e 1/2


Molte volte capita di osservare in una persona, solitamente donna, una concentrazione molto alta di liquido nei tessuti. Come se l’acqua, venisse trattenuta, e il corpo non riuscisse a smaltirla attraverso i normali meccanismi di omeostasi.

Viene da chiedersi cosa si è “inceppato” e perchè ad esserne sono maggiormente le donne..

Cause ormonali vengono definite, squilibri del connettivo, cause alimentari. La medicina tradizionalee il buon senso suggeriscono che alla base di questo problema, che spesso è soprattutto percepito come estetico, vi è una sorta di intossicazione dell’organismo. Si ricorre allora a diete, creme, massaggi, … e si hanno risultati. Però, spesso, al termine della “terapia”, quando si torna ad una situazione di normalità, il gonfiore tende a ritornare. Perchè!?

I problemi sono molteplici, e le cause sono veramente varie e personalissime. Ciò che ho notato nella mia pratica, è che l’accumulo dell’acqua è inevitabilmente legato ad una questione emotiva, e al modo in cui si percepiscono i rapporti, con sè stessi in primis e con gli altri poi.

Le emozioni, sono esotericamente legate all’elemento acqua, ai fluidi.

Basti pensare alla capacità di insinuarsi nelle fessure e scavare la roccia, al poter cambiare stato (esser di ghiaccio, essere un fuoco, evaporare, sciogliersi.. chi non usa queste espressioni riguardo a come si sente, almeno una volta nella vita?), alla capacità di essere correnti o stagnanti, ecc.

Le emozioni si legano indubbiamente a livello energetico ai fluidi presenti nel nostro corpo.

Ho riscontrato ad esempio spesso gambe o caviglie gonfie, per un senso di impotenza nell’avanzare nella vita, cellulite per un senso di svalutazione del proprio femminile, e cosi via.

Ogni volta quell’acqua parlava di un’emozione intrappolata che non aveva voce.

Ecco allora che le emozioni, a mio avviso, sono il punto cruciale da trattare.

Il percorso di consapevolezza può utilizzare il massaggio drenante come mezzo per rimettere in circolo in primis tutta una serie di emozioni che ristagnano e che si annidano intrappolate nel corpo sotto forma di tossine, fisiche o eteriche.

Tramite la manipolazione, vado a testare e saggiare le parti del corpo ove il vissuto si annida e ristagna, per incentivarne lo smobilizzo.

Ecco che tramite il massaggio e lo scioglimento dolce, poi si inizia un percorso di consapevolezza e di risanamento personalissimo..

Quando inserito all’interno del percorso, che tramite la Matrice del Destino o il BQH (Beyond Quantum Healing) porta all’individuazione del vissuto e dei punti chiave, delle credenze, blocchi, emozioni cardine che mantengono la persona in uno stato di intossicazione emotiva, coadiuva il rilascio delle stesse


Per info e costi, contattami tramite l’icona di whatsapp in basso a destra.

I massaggi possono essere fatti anche da soli, al di fuori del Percorso.

———————————-

** In nessun caso le indicazioni proposte si sostituiscono a quelle del medico curante **

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le mie ultime novità e offerte

Non invio spam! Leggi la mia Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.