Il massaggio ENERGIZZANTE, è un modo per riattivare ciò che stagna, comprendere l’apatia, le resistenze della mente, ricaricare le pile.
Tramite l’uso di cristalli di quarzo ialino, ed olii essenziali scelti in base alla personalità e all’esigenza del momento, il massaggio offre un booster di ricarica energetica e scarico della stanchezza.
Viene stimolata sia la circolazione periferica con appositi sfregamenti, che picchiettata delicatamente l’aura al fine di riattivare l’energia latente e stimolarne attività.
L’effetto è rinvigorente e di sostegno nei momenti di maggiore scoraggiamento.
🌟 durata 1 h
—————————
Il massaggio Energizzante di differenzia dal Drenante per la situazione di base alla quale viene applicato.
Parliamo sempre nello specifico di emozioni non espresse, ma ció che è differente è l’approccio che la persona ha, la mancanza di reazione spontanea.
L’energizzante è indicato infatti in tutti quei casi di apatia e scoraggiamento, quando l’energia è ormai ai minimi storici e il ristagno non è dovuto ad un trattenersi, bensì ad una mancanza di spinta interna, incapacità di reazione e progettazione.
Tramite i cristalli, gli oli e il reiki, stimoliamo fisico, mente e corpi energetici permettendo di rimettere in circolo le emozioni, la voglia di fare, la progettualità e l’entusiasmo.
All’interno del percorso di consapevolezza la riattivazione viene supportata poi da altri strumenti energetici volti a comprendere i blocchi sottili e psicologici e rimuovere le cause che impediscono un fluire naturale del proprio quotidiano.
Viene ritrovata cosi la serenità nell’affrontare il quotidiano, la forza e l’energia per gestire anche periodi impegnativi, sfide e difficoltá ritenute fino a prima insormontabili.
Per info e costi, contattami tramite l’icona di whatsapp in basso a destra.
I massaggi possono essere fatti anche da soli, al di fuori del Percorso.