PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA

I miei PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA nascono come sostegno nei periodi di forte stress fisico ed emotivo, di forti cambiamenti, blocchi persistenti o impedimenti vari che arrivano a minare lo stato di benessere psico-fisico.

Il mio approccio parte da un’anamnesi della situazione presente tramite colloquio iniziale, durante il quale vengono esaminati i punti salienti su cui si desidera lavorare.

Lo step successivo consiste solitamente nella lettura della MATRICE DEL DESTINO.

A cosa serve la Matrice?

puoi trovare qui la pagina dedicata se desideri maggiori info.

In breve però posso dirti che la MAtrice fornisce una fotografia energetica della persona.

Vi si leggono infatti sia i talenti, che le problematiche di vita, e serve principalmente a prendere consapevolezza del proprio percorso animico e della ragione per cui determinate tematiche sono ricorrenti.

La Matrice può essere fatta sia per adulti che per bambini che per coppie e dona un senso di serentià e completezza, di comprensione profonda del proprio vissuto. Lavora sia sulla parte personale che su quella ancestrale e permette di comprendere a fondo le proprie dinamiche e i propri punti forza.

Sarà poi proprio su quelli che poi andrà impostato il lavoro di riequilibrio.

Sulle tematiche che durante il colloquio sulla Matrice possono poi scaturire, possiamo andare ad agire in profondità con le sessioni di BQH (Beyond Quantum Healing), secondo il metodi di Candace Goldman.

Cosa è il BQH?

E’ un metodo di connessione profonda con la propia parte inconscia, col proprio sè superiore, gli angeli, le guide, i cari trapassati, e chiunque di fatto possa offrire supporto.

Attraverso l’induzione di uno stato di rilassamento profondo e una profonda connessione tra me, operatore, e te, cliente, entriamo in un’altra dimensione e richiediamo risposte e chiarimenti alle tematiche emerse durante la fase precedente.

Potremmo andare in una vita passata, nella vita attuale, in una vita futura.. così come potremmo incontrare figure di riferimento che potranno fornire risposte e consigli.

Ma non sarò io a fornirti aiuto, io sarò solo un facilitatore che ti aiuterà a riconnetterti alla tua saggezza e alla tua intuizione, a quella parte profonda che Sa e che conosce.

L’obiettivo, è quello di tornare ad essere padroni della propria vita, delle proprie emozioni e del proprio corpo riappropriandosi del proprio potere personale in modo da poterla dirigere consapevolmente là dove si desidera che vada.

OGNI SESSIONE SIA DI MATRICE CHE DI BQH PUO’ ESSERE FATTA SIA DI PERSONA CHE ON-LINE


Vuoi saperne di più o prenotare il primo Incontro?

Clicca sull’icona whatsapp!

Ricevo a Firenze Sud allo Studio Clematis.


❤️

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le mie ultime novità e offerte

Non invio spam! Leggi la mia Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.