Nel 1998 una nuova straordinaria energia fu portata su questo mondo da St. Germain attraverso il Master/Teacher Hari Das Melchizedek. Grazie a tutto il lavoro svolto dalle persone per aumentare le proprie frequenze, St. Germain ci ha potuto mandare questa vibrazione molto elevata che di fatto è un ampliamento delle energie Reiki. Egli chiese che venisse chiamato Shamballa Multidimensional Healing o Shamballa Reiki.
Shamballa Multidimensional Healing è un metodo di terapia energetica che lavora su tutti i livelli energetici della persona, dal corpo fisico agli strati più esterni del corpo energetico, per questo si dice che lavora bene in tutte le dimensioni.
E’ l’energia dell’amore che fluisce attraverso il chakra del cuore per aiutare e guarire se stessi e gli altri. Le capacità guaritrici che si acquisiscono con lo Shamballa sono solo un effetto secondario delle attivazioni, il loro scopo primario è quello di consentire la canalizzazione di energie più elevate, che promuovono l’evoluzione spirituale dell’individuo.
In altre parole, portare Shamballa nella propria vita significa veicolare nel mondo più energia di amore e di guarigione. Significa diventare parte della soluzione per portare pace e prosperità nel mondo. Per questo è importante che più gente possibile diventi, nel breve termine, veicolo di questa energia, per portare il mondo intero a un nuovo livello evolutivo.
Ci sono quattro livelli di attivazione nello Shamballa:
- Col primo livello si acquisisce la capacità di condurre trattamenti di persona e di autotrattarsi.
- Il secondo livello conferisce la capacità di trasmettere energie guaritrici a distanza a persone e a luoghi, facendo uso di appositi simboli.
- Il terzo livello permette di trasmettere attivazioni Shamballa di primo livello e introduce nuovi simboli.
- Il quarto livello è il livello Master e permette di attivare altre persone a tutti i livelli Shamballa Reiki, introduce inoltre nuovi simboli.
Shamballa Multidimensional Healing può essere utilizzato anche per trattare animali, piante e situazioni, per purificare gli ambienti, benedire il cibo, potenziare il terzo occhio, potenziare cristalli e rimedi di vario genere.
Io possiedo il livello Master per cui posso sia trattare che trasmettere i 4 livelli con una iniziazione.
MA CHE COSA E’ SHAMBALLA?
Shamballa è una città invisibile, non si trova nella nostra dimensione. Possiede un’altra energia alla quale noi non siamo abituati, ecco perché non possiamo normalmente vederla. Si tratta di un centro energetico spirituale per il pianeta Terra e i suoi abitanti, fornisce al pianeta energia e ci porta ispirazione, saggezza e coscienza, base fondamentale per sostenere la vita sul pianeta. Soprattutto per una nuova evoluzione.
Shamballa è una grande fonte di energia e di forza spirituale e ci aiuta nella nostra evoluzione sulla via della Luce.
Shamballa è la città capitale del regno di Agarta – una città invisibile sul deserto di Gobi-. Il regno di Agarta comprende il complesso dei centri energetici spirituali della Madre Terra. Shamballa esprime le nostre ispirazioni spirituali e si avvicina a buddismo, cristianesimo, ebraismo, ecc. E proprio questi nostri sogni spirituali, sia se li riconosciamo oppure no, rappresentano il nostro desiderio per l’amore puro, lo stato di liberazione e di felicità e il desiderio per un’alta evoluzione del livello di coscienza.
Quanti libri sono stati scritti riguardo a questa città mitica, ma come è possibile che ancora nessun viaggiatore non ha trovato Shamballa? Shamballa è anche un luogo che possiamo trovare dentro di noi.