Matrice del Destino

La Matrice mi ha svoltato la vita | una lettera d’Amore

Vi riporto qui una testimonianza di una signora venuta da me tempo fa per una lettura della Matrice. Ovviamente il nome è stato cambiato e alcuni dettagli sono stati leggermente modificati per far sì che non possa essere riconosciuta per una questione di privacy.

Lei stessa lamentava tutta una serie di problematiche dovute al fatto che la sua vita era stagnante non riusciva a trovare uno sbocco una motivazione e in qualche modo non c’era nella sua vita un qualcosa filo motivasse ad effettuare poi dei cambiamenti.

Quello che mi ha scritto dopo aver fatto la lettura me lo riporto qui sotto, e ancora riesce a scaldarmi il cuore. 💖


“ Ero estremamente scettica prima di fare la Matrice, non riuscivo a capire come attraverso la data di nascita e una serie di calcoli se potesse arrivare a comprendere non solo me, che sono anni che cerco di trovare il mio filo della matassa, ma anche tutto l’ambiente che mi circonda e la mia storia familiare.

Mi sono rivolta a te dietro consiglio di un’amica e quando sono arrivata, devo dirlo, ero molto tesa all’idea di aprirmi ad una persona che non conoscevo.

Ma poi.. è iniziata la magia, sei entrata in punta di piedi e hai iniziato a descrivermi in una maniera così dolce così vera profonda e così semplice che io stessa piano piano che mi spiegavi i vari numeri che compongono la mia matrice, mi sono riconosciuta nelle tue parole e sono arrivata a capire e a dare un senso a tante piccole sfumature del mio carattere, a tante piccole caratteristiche dei miei comportamenti.

È stato entusiasmante riuscire a capire come ogni situazione poi fosse unita da un filo conduttore e di come alla fine ci siano delle tematiche nella mia vita che racchiudono un po’ tutte le esperienze che ho fatto finora.. come se veramente a guardarla con un’ottica più ampia la mia vita fosse concentrata alla risoluzione di determinati nodi ben specifici!

Ho visto la mia intera esistenza come un quadro..

Il mio quadro.

E le mie esperienze non più come una serie di errori e di sbagli e di circostanze di sfortune o di dolore, ma come un percorso mio personale di crescita ed evoluzione all’interno di un contesto che è quello della mia famiglia e all’interno di un compito specifico che è il mio personale

Improvvisamente non c’è più l’errore!

Non c’è più l’essere sbagliata.

Ma ci sono io con tutti i miei talenti e le mie caratteristiche e le mie energie delle quali ho una responsabilità riguardo al modo in cui le uso e le esprimo nei confronti del mondo.

Ho riacquisito il senso del dovere nei confronti di me stessa, e mi è stato chiaro finalmente che tutto è nelle mie mani e che ho tutte le risorse per volgere la mia vita in positivo se solo lo desidero.

La svolta della Matrice per me è stata la consapevolezza e non ti sarò mai abbastanza grata.

So che ci sarà ancora da lavorare, che probabilmente cadró ancora e ancora forse dubiteró, ma la percezione della mia Vita è cambiata. Non sono più la stessa ❤️

D.


Al di là del fatto che oggettivamente riesco a comprendere bene nell’insieme le persone e a vederle nelle loro sfaccettature attraverso l’interpretazione della matrice, per me la più grande soddisfazione arriva nel momento in cui vedo brillare gli occhi della persona che mi sta di fronte e aprirsi come uno scrigno la visione che lei poi ha di se stessa.

Non ha valore quel momento in cui tutto si fa chiaro e tutto acquista un senso.

Ed è per questo che amo leggere le matrici: Donare nel mio piccolo un po’ di luce alle persone che incrociano il mio cammino.

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le mie ultime novità e offerte

Non invio spam! Leggi la mia Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.