Matrice del Destino

L’energia 3 – la fertilità

L’energia tre nella matrice del destino corrisponde all’arcano maggiore dell’imperatrice.

Come l’imperatrice si tratta di un’energia molto materiale e molto materna. L’energia tre crea, è la forza dirompente della creazione, della bellezza, della natura, della femminilità, e di tutto ciò che cura con amorevolezza.

È la madre, la donna, la compagna, la dea, l’energia della creazione nel mondo materiale.

Se hai il tre nella matrice del destino e sei una donna sei molto amorevole hai molta cura degli altri e anche di te stessa. Ami le cose belle e ami la bella vita.

Ti piace assicurarti che tutti intorno a te stiano bene siano accuditi e abbiano di che sostentarsi. Sei colei che si occupa di tutti intorno a te, che si preoccupa spesso anche anche in maniera eccessiva o un po’ invadente ma sempre con l’intento di creare il benessere nelle persone che ami.

Sei leader una sorta di prima donna. Per te le relazioni con le altre donne sono importanti ed è importante che tu riesca a stabilire dei legami di amicizia profondi.

Se sei uomo puoi essere molto in contatto con la tua parte femminile e creativa.

Puoi comprendere il mondo femminile meglio di ogni altro uomo, avere un legame speciale con tua madre per tutta la vita.

E’importante che tu un uomo tre sviluppi in te la mascolinità del quattro per creare un equilibrio.

Dall’esterno il tre si presenta come una persona avvolgente, dotata di fascino e carisma.

Quando va nel suo lato ombra questa forza della natura si trasforma in una donna invadente, vanesia, un po’ egocentrica, legata agli status symbol dati dagli oggetti e dalla materia.

Diventa in poche parole estremamente immateriale e possessiva, presa dalla vanità e da un esagerato senso della sua importanza.

O al suo opposto può diventare estremamente insicura chiudersi nel suo guscio e non riuscire a mostrarsi né a creare o prendersi cura degli altri.

Per queste donne e per l’energia tre in generale, è importante mantenere un equilibrio, lasciare agli altri i propri spazi, e non legarsi troppo a ciò che possiede, o all’importanza del suo aspetto.

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le mie ultime novità e offerte

Non invio spam! Leggi la mia Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.